Assemblea Dei Soci della Società Italiana Alani

Milano, 31 marzo 2018

Assemblea Società Italiana Alani

Anche se per come ho sempre vissuto la situazione societaria questo racconto rischia di diventare una narrazione personale, proverò a racchiudere il sunto in poche righe. Ci ritroviamo nella sede del ENCI finalmente in un’assemblea molto numerosa, a tratti concitata, ma forse l’interesse generale é l’indice di una voglia ancora intensa di promuovere L’alano e di vivere il club!

Presiede l’assemblea l’attuale presidente Marisa Archetti supportata dall’abile moderatore il consigliere Luca Paglialunga.

La presentazione del rendiconto annuale si intervalla ad interessanti proposte raccolte dai soci che vorranno interessare il consiglio, e non solo, nei prossimi impegnativi mesi... Con non poche difficoltà arriviamo ad approvare il rendiconto economico dopo alcuni chiarimenti. Che viene approvato per maggioranza , 14 contrari e 9 astenuti. Si passa alle elezioni integrative dei nuovi consiglieri.

147 soci presenti esprimono ben 413 voti per gli 8 candidati alla carica di consigliere. Vengono eletti i soci Toselli, Vanoli, Porro.

La carica di supplente probiviro é affidata a Salvatore Facella.

Si passa alle premiazioni.

Si assegnano i premi annuali per il trofeo d’Allevamento. Quest’anno i migliori allevatori d’Italia vengono premiati con l’iscrizione al Master di Allevamento ENCI, premio davvero importante che permette di migliorare ulteriormente la qualità del lavoro svolto ed acquisire ancora maggiore professionalità. Davvero un bel riconoscimento!Si Ringrazia Enci per la collaborazione.

-Trofeo di allevamento:

Fulvi e tigrati Allevamento del Piccolo Jigo

Neri e arlecchini Allevamento del Castello delle Rocche

Neri e blu Allevamento della Luce Tranquilla

-Top Dog 2017:

You are not alone del Piccolo Jigo

Mark di Torre San Francesco

Bonita del Regno di Fantasia

Benedict

-Trofeo Motta 2017:

Benedict

Un Premio speciale viene offerto dall’ Allevamento del Piccolo Jigo al BIS WW 2018 Queenie Eye del Castel Levante, premio realizzato dal Sig. Andreis Nicola.

Vengono premiati i soggetti longevi con la consegna degli attestati di longevità. Si conclude l’impegnativa assemblea con i saluti e l’augurio di trovarci di nuovo a breve per continuare a proporre cinofilia.

Spero che noi neo eletti potremo impegnarci e appoggiare l’attuale rinnovato consiglio nei prossimi impegni e nell’attuazione di nuove proposte. A nome di noi nuovi consiglieri, ringrazio tutti per la fiducia riposta.

Gian Marco Vanoli

Post in evidenza