top of page

Candidatura Giuseppe Benedetti


Ai Soci della Società Italiana Alani.

Salve, ritengo necessaria una mia breve presentazione, per meglio farmi conoscere:

Mi chiamo Giuseppe Benedetti, Ho una grande passione per questa razza da sempre. Mi candido al Consiglio Direttivo SIA, per questo anno che rimane, con la volontà di contribuire con l’attuale Consiglio alla realizzazione degli obiettivi primari che per me sono legati in modo esclusivo alla salvaguardia della razza e al miglioramento della qualità della vita dei nostri amati Alani. Principalmente mi candido per fare qualcosa di concreto e di portare una ventata di entusiasmo operativo al fine di contribuire a migliorare l’operato della Società Italiana Alani, elaborando programmi costruttivi, in termini di selezione e rispetto dello standard .

Di cose da fare c’è ne sono molte, il tempo a disposizione è breve , posso però garantirvi che il mio operato tenderà con il massimo impegno e volontà a lavorare per affrontare i problemi della razza e dei soci nella ricerca di chiare e trasparenti soluzioni. Ringrazio i Soci per la fiducia che mi vorranno accordare.

Giuseppe Benedetti

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page