top of page

Candidatura Salvatore Scherma


Un saluto a tutti i soci della S.I.A.

Oggetto: Candidatura per l’elezione di n. 3 consiglieri .

Buongiorno, ritengo doverosa una mia breve presentazione, per chi non mi conosce. Mi chiamo Salvatore Scherma, ho 61 anni, mi occupo di cinofilia da oltre 40 anni, ho allevato Alani (negli anni 80/90)Mastini Napoletani, Bulldog Inglesi e Cani da Pastore dell’Asia Centrale, con l’affisso Del Castellaccio.

Sono stato delegato S.I.A per la Sicilia, negli anni in cui ho allevato la razza Alano, in quel periodo con la collaborazione preziosa, del Compianto Dott. Gerlando Calandrino, organizzammo con successo diversi raduni e fatto crescere numericamente e qualitativamente la razza nella nostra Sicilia.

Pur allevando oggi, un’altra razza, l’Alano mi è rimasto nel cuore, ho sempre seguito da vicino l’evoluzione che negli anni ha avuto la razza e non nascondo una certa nostalgia del passato, che mi ha permesso di vedere da vicino, grandissimi campioni oggi passati alla storia.

Ed è per amore nei confronti della razza che oggi propongo la mia candidatura, confidando nel vostro aiuto, cercherò, insieme agli altri eletti, di portare una nuova ventata di entusiasmo fattivo, per migliorare l’operato della Società Italiana Alani, attraverso programmi costruttivi, trasparenti, che puntino all’unione d’intenti di tutti i soci, siano essi privati o allevatori e che abbiano obiettivi sportivi in senso assoluto e di salvaguardia del tipo e della salute della nostra amata razza.

Confido nel vostro aiuto. Cordialmente, Salvatore Scherma.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page