top of page

Candidatura Alfredo Criscuolo


Buongiorno soci,

sono Alfredo Criscuolo, con la presente sono a candidarmi alle prossime elezioni.

Appassionato alanista da oltre trent'anni, sono stato consigliere Sia negli anni 2000 per ben due mandati. Allontanatomi dalla razza per qualche anno, spinto dalla mia grande passione, mai assopita, sono ritornato nel mondo dell'alano da quattro anni.

Nonostante la mia esperienza trentennale, non mi sono mai ritenuto allevatore di alani, ma un semplice privato appassionato della razza. Tanto vero che, credo fermamente, ogni giorno io possa imparare qualcosa di nuovo; guardando e seguendo, come sempre fatto, i grandi allevatori del passato e del presente.

Fermo restando di aver ben chiare le tante problematiche attuali del club e della razza, tra le quali la salute degli alani e la mancanza di comunicazione diretta tra soci e club, il mio primo obbiettivo importante è quello di ridare valore e funzionalità al comitato tecnico-salute, affinché vengano affrontate ed esaminate attentamente tutte le questioni inerenti alla salute dei nostri amici a 4 zampe.

Altro obiettivo è di tornare alla comunicazione semplice e diretta tra società e soci con trasparenza e chiarezza, magari ridando vita, se possibile, al tanto amato "Giornalano".

Le problematiche da affrontare sono davvero tante e un anno e veramente poco per poter fare grandi cambiamenti, ma insieme a Voi, agli altri consiglieri presenti e ai nuovi che saranno eletti, mi impegno a gettare le basi per un nuovo futuro prolifico e attivo.

Sperando di poter avere, con il Vostro aiuto, la possibilità di dimostrare con i fatti e non solo con le parole i miei obiettivi, porgo cordiali saluti.

Alfredo Criscuolo

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page