Candidatura Vincenza Mangano
Buongiorno soci,
sono Mangano Vincenza ( Cinzia per gli amici ), sono di Palermo ed oggi mi presento come candidata per le prossime elezioni della Societa’ Italiana Alani . Il tempo di questo consiglio è quasi al termine , manca un solo anno alla fine del mandato , il lavoro da fare è tanto ma bisogna essere realistici nel programma da portare avanti .
L’ alano è la razza che amo e la società dovrebbe essere un riferimento per i soci , per questo credo che sia urgente un avvicinamento tra il consiglio direttivo ed i componenti del sodalizio e questo passa attraverso la comunicazione , la trasparenza e la condivisione .
Un atto semplice come dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali permetterebbe di perseguire in pieno le finalità dello Statuto. Vorrei contribuire affinché il comitato tecnico-salute del club possa finalmente prendere a cuore le problematiche della razza .
Vorrei collaborare affinché la SIA crei e selezioni una lista di giudici specialisti a cui attingere per le speciali e i raduni e affinche' risponda per tempo e con competenza al mandato dell’EUDDC . Il club deve investire attraverso strumenti di aggiornamento con seminari ufficiali , a cui spero possano partecipare molti giudici.
La Sia esiste perche’ esistono i soci e perche’ esiste questa meravigliosa razza indipendentemente da simpatie e antipatie personali e/o interessi personali per questo bisogna tornare a focalizzare il vero obbiettivo del club : l’alano .
Mangano Vincenza