top of page

Candidatura Donato Porro

Buongiorno a tutte le socie e i soci del Club SIA.

Mi chiamo Donato Porro, 51 anni, alanista a titolo personale e privato da oltre trent'anni. Le mie esperienze professionali e culturali attengono a tutt'altro mondo rispetto a quello cinofilo e allevatoriale: chi mi conosce sa quali sono i valori e i comportamenti a cui mi ispiro e che vorrei portare come mio contributo alla vita del Club.

In sintesi mi propongo al voto dei Soci offrendo il desiderio e l'impegno per cercare prima di tutto la coesione nel Club.

Sono convinto che attraverso il lavoro, la serietà, il rispetto delle persone e delle regole, l'ascolto, si possano realizzare la condizioni per le quali il Consiglio Direttivo possa convogliare nella vita del Club le migliori competenze e energie presenti tra i Soci per studiare e sviluppare progetti condivisi e realizzabili che possono nascere dalla collaborazione e dal contributo di tutti.

Non mi presento con convinzioni e concetti precostituiti ma per cercare di ampliare le attività del Club al meglio delle NOSTRE possibilità, in un clima sereno, costruttivo e trasparente.

Spero che chi mi conosce mi possa sostenere in questo impegno.

Donato Porro

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page