Candidatura Donato Porro
Buongiorno a tutte le socie e i soci del Club SIA.
Mi chiamo Donato Porro, 51 anni, alanista a titolo personale e privato da oltre trent'anni. Le mie esperienze professionali e culturali attengono a tutt'altro mondo rispetto a quello cinofilo e allevatoriale: chi mi conosce sa quali sono i valori e i comportamenti a cui mi ispiro e che vorrei portare come mio contributo alla vita del Club.
In sintesi mi propongo al voto dei Soci offrendo il desiderio e l'impegno per cercare prima di tutto la coesione nel Club.
Sono convinto che attraverso il lavoro, la serietà , il rispetto delle persone e delle regole, l'ascolto, si possano realizzare la condizioni per le quali il Consiglio Direttivo possa convogliare nella vita del Club le migliori competenze e energie presenti tra i Soci per studiare e sviluppare progetti condivisi e realizzabili che possono nascere dalla collaborazione e dal contributo di tutti.
Non mi presento con convinzioni e concetti precostituiti ma per cercare di ampliare le attività del Club al meglio delle NOSTRE possibilità , in un clima sereno, costruttivo e trasparente.
Spero che chi mi conosce mi possa sostenere in questo impegno.
Donato Porro