top of page

[COMUNICAZIONE AI SOCI] NUOVO SITO WEB

Oggetto: Nuovo sito web della Società Italiana Alani – raccolta immagini fotografiche

Informiamo i Soci che il lavoro di costruzione del nuovo sito web della Società Italiana Alani, la cui realizzazione sarà resa possibile grazie alla preziosa collaborazione del Socio e Web Designer Luca Brachetta, sta progredendo.

Vorremmo ora invitare i Soci a collaborare alla realizzazione del sito, mettendo a disposizione del Club alcune immagini fotografiche dei soggetti di loro proprietà che siano stati proclamati campioni sociali e che abbiano concluso la loro carriera espositiva (ad eccezione della classe veterani) da pubblicare per dare risalto alle varie sezioni e impostare le impaginazioni dei contenuti.

Le foto dovranno essere ad alta risoluzione e riguardare gli alani aventi le caratteristiche di cui sopra ripresi in stazione frontalmente, lateralmente e di tre quarti, o i ritratti delle loro teste.

I file potranno essere inviati entro il prossimo 10 dicembre 2019 al seguente indirizzo e-mail: lbrachetta.web@gmail.com, specificando il nome da pedigree e il LOI del soggetto ritratto.

Si fa presente che la selezione delle foto da pubblicare avverrà a discrezione del web designer, in ragione delle esigenze grafiche del sito.

Si avvisa inoltre che, con l’invio delle fotografie da mettere a disposizione per il sito web, il Socio autorizza la Società Italiana Alani alla loro pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma sul sito internet e/o sui social media, nonché alla conservazione delle stesse negli archivi informatici del Club, prendendo atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo e pubblicitario.

Ringraziando anticipatamente quanti vorranno aderire a questo invito, salutiamo cordialmente.

Il Consiglio Direttivo

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page